rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

Villaggio, quasi mille pacchi di sigarette in casa: arrestato per contrabbando

I carabinieri hanno arrestato il sessantenne Pietro Monforte. Durante la perquisizioni sono state trovate confezioni di Winston, Marlboro, Queen Menthol, Gold Classic e Minsk per un totale di circa 18 chili

Aveva in casa quasi mille pacchetti di sigarette senza marchio dei Monopoli di stato. I carabinieri hanno arrestato al Villaggio Santa Rosalia il sessantenne Pietro Monforte, accusato di contrabbando di tabacchi lavorati esteri.

Durante la perquisizione domiciliare i militari del Nucleo radiomobile hanno trovato 390 confezioni di sigarette marca Winston, 143 confezioni di sigarette marca Marlboro, 60 confezioni di sigarette marca Queen Menthol, 104 confezioni di Gold Classic e 213 confezioni di marca Minsk.

Complessivamente sono state rinvenute 910 confezioni per un un peso complessivo pari a circa 18 chili. Monforte, portato in caserma per accertamenti e successivamente in tribunale, è stato giudicato per direttissima: dopo la convalida dell’arresto il sessantenne è stato rimesso in libertà.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Villaggio, quasi mille pacchi di sigarette in casa: arrestato per contrabbando

PalermoToday è in caricamento