rotate-mobile
Cronaca Campofelice di Roccella

Campofelice di Roccella, nascondeva in casa due pistole: quarantenne arrestato

Le armi, prive di matricola, sono state sequestrate. Sono state scovate con l'aiuto di Vera, pastore belga del Nucleo cinofili del Comando provinciale dei carabinieri. L'uomo finito in manette dovrà rispondere di detenzione clandestina e ricettazione

A Campofelice di Roccella un quarantenne è stato arrestato per detenzione di arma clandestina e ricettazione. Mentre perquisivano la sua casa, i carabinieri di Cefalù hanno trovato una pistola a tamburo con matricola alterata, detenuta illegalmente. A scovarla, su un armadio della camera da letto, è stata Vera, il pastore belga Malinois del Nucleo cinofili del Comando provinciale di Palermo. 

I militari hanno trovato anche una pistola scacciacani senza matricola e tappo rosso, nascosta in un deposito per attrezzi all’interno del giardino dell’abitazione. Le armi sono state sequestrate e saranno analizzate per accertarne l’eventuale utilizzo per la commissione di delitti. L’arresto del quarantenne è stato convalidato dal Gip di Termini Imerese.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Campofelice di Roccella, nascondeva in casa due pistole: quarantenne arrestato

PalermoToday è in caricamento