rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Politeama / Via Isidoro la Lumia

Getta volantini per terra, portiere lo rimprovera e viene pestato a sangue

E' accaduto in via Isidoro La Lumia, nella zona del Politeama. I carabinieri hanno arrestato un 25enne che ha colpito con calci e pugni il portiere di un palazzo lasciandolo tramortito in una pozza di sangue

Rimprovera un giovane per aver gettato dei volantini per terra e viene picchiato a sangue. I carabinieri hanno arrestato un ragazzo di 25 anni, A.G. con l’accusa di lesioni aggravate: sarebbe lui l’autore del pestaggio del portiere di un palazzo di via Isidoro La Lumia, a due passi dal Politeama, avvenuto domenica scorsa intorno alle 17.30.

I carabinieri del Nucleo radiomobile sono intervenuti dopo le telefonate di alcuni passanti che avevano assistito alla scena dopo la quale il portiere, un uomo di 41 anni, si è ritrovato per terra, tramortito e in una pozza di sangue per le ferite riportate alla testa. Un’aggressione che gli è costata un ricovero all’ospedale Civico, dove si trova tuttora sott'osservazione.

Secondo quanto ricostruito dai militari il giovane, volto noto alle forze dell’ordine, “non ha accettato di buon grado il richiamo del portiere e per tutta risposta lo ha colpito con calci e pugni”. Il giovane è stato arrestato e, dopo l’udienza di convalida, è stato sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari in attesa del processo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Getta volantini per terra, portiere lo rimprovera e viene pestato a sangue

PalermoToday è in caricamento