rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Sferracavallo

Calci e pugni davanti a un ristorante, tre arresti per rissa a Barcarello

I carabinieri del Nucleo radiomobile sono intervenuti per riportare la calma faticando non poco per bloccare i tre soggetti. A finire in manette sono stati due uomini di 40 anni e uno di 62

Calci e pugni davanti a un ristorante di Barcarello. I carabinieri hanno arrestato due quarantenni e un 62enne per rissa, violenza e resistenza a pubblico ufficiale. Uno di loro dopo la scazzottata è stato portato con un’ambulanza del 118 all’ospedale Ingrassia per accertamenti.

Secondo quando ricostruito i militari del Nucleo radiomobile stavano passando davanti a un ristorante nella zona di Sferracavallo quando hanno notato "una furiosa colluttazione. Sono immediatamente intervenuti - spiegano dal Comando - per sedare la rissa scoppiata per futili motivi".

I carabinieri si sono trovati a dove fronteggiare la reazione violenta dei tre soggetti che alla fine sono stati ammanettati e sottoposti ai domiciliari in attesa del giudizio per direttissima. Il gip ha convalidato il loro arresto senza disporre alcuna misura cautelare nei loro confronti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calci e pugni davanti a un ristorante, tre arresti per rissa a Barcarello

PalermoToday è in caricamento