rotate-mobile
Cronaca

Minacciò 3 giovani con un coltello, banda dell'iPhone: altro arresto

Il colpo risale allo scorso 5 agosto. Il baby rapinatore fermò le vittime tra via Notarbartolo e via Libertà: rubò gli smartphone e scappò. Non ancora identificato il complice. Il giovane era già stato affidato dal Tribunale dei minori ad una comunità

Minacciò e rubò gli iPhone a tre ragazzi. La polizia ha arrestato ieri mattina un diciassettenne palermitano, C.G., responsabile di una rapina mano armata che risale allo scorso 5 agosto nei pressi dell'incrocio tra via Libertà e via Notarbartolo. L'arresto è stato frutto dell'attività di indagine dei poliziotti, intervenuti in una calda giornata estiva dopo la segnalazione di una rapina ai danni di tre giovani.

Il baby rapinatore aveva agito con un complice, non ancora identificato, minacciando le vittime con un coltello. Dopo essersi impossessato dei loro smartphone, il diciassettenne era scappato a gambe levate. Le investigazioni della polizia hanno permesso di identificare uno dei malviventi, già affidato dal Tribunale dei minori ad una comunità, dalla quale il ragazzo si era allontanato senza dare alcuna comunicazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Minacciò 3 giovani con un coltello, banda dell'iPhone: altro arresto

PalermoToday è in caricamento