rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Resuttana-San Lorenzo / Via Trinacria

"Bloccato con una cesoia in mano" Arrestato per furto di una bicicletta

Gli agenti della polizia hanno messo a segno anche un altro fermo in via Roma dove un 19enne stava per portar via un ciclomotore parcheggiato

Due episodi di furto sventati, due arresti messi a segno dalla polizia nelle prime ore del mattino. Il primo ad essere bloccato è stato R.G., 36enne, responsabile del tentato furto  di una bicicletta. Intercettato dagli agenti alle 9,30 durante il nomale servizio di controllo del territorio, all’altezza di via Trinacria con l’intersezione di via Val di Mazzara, mentre tentava di tranciare con una cesoia la catena di sicurezza della bicicletta. L’uomo ha confessato le sue intenzioni, è stato arrestato, ed oggi stesso sarà sottoposto al rito della  direttissima.

Il secondo ad essere tratto in arresto è stato S. G., 19enne palermitano bloccato mentre si dava alla fuga dopo essere stato scoperto alle 2 di notte in via Roma all’altezza di via Venezia mentre tentava di rubare un ciclomotore parcheggiato. Anche in questo caso l’Autorità Giudiziaria ha disposto il procedimento con il rito della direttissima.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Bloccato con una cesoia in mano" Arrestato per furto di una bicicletta

PalermoToday è in caricamento