rotate-mobile
Cronaca Partanna-Mondello

Aggressione, evasione e ricettazione “Natale sicuro”: tre arresti

A Partanna in manette un uomo di 39 anni che avrebbe aggredito i carabinieri che lo avevano fermato per un controllo. Un giovane di 22 anni è uscito da casa nonostante fosse ai domiciliari

Aggressione, evasione dai domiciliari e ricettazione. Tre persone sono state arrestate dai caraninieri nell'ambito dei servizi per il Natale sicuro.

Il pregiudicato A.E., 39 anni, è stato bloccato in via Partanna Mondello quando ha reagito aggredendo i militari intervenuti dopo la segnalazione di un individuo sospetto. Deve rispondere di minacce, violenza e resistenza a pubblico ufficiale ed è stato sottoposto agli arresti domiciliari.

E' invece accusato di evasione il pregiudicato G.L., 22 anni, trasferito in carcere su disposizione della Corte di Appello per essersi allontanato dalla sua abitazione dov'era in regime di detenzione domiciliare.

Infine a F.L.G., 39 anni, è stato notificato un ordine di carcerazione, emesso all'ufficio esecuzioni penali della Procura perchè deve scontare 3 anni e 4 mesi per ricettazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aggressione, evasione e ricettazione “Natale sicuro”: tre arresti

PalermoToday è in caricamento