rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Montepellegrino / Via Montepellegrino

Seguono un turista tra le bancarelle e gli rubano un libretto postale, arrestati

In manette due uomini di 51 e 25 anni che avevano tentato il “colpo” nel mercatino rionale in zona via Montepellegrino. I carabinieri hanno assistito a tutta la scena e li hanno bloccati

Hanno seguito un turista tra le bancarelle del mercato rionale nella zona via Montepelelgrino, poi gli hanno sfilato un libretto postale dallo zainetto. Ma per loro sfortuna c'era una pattuglia lì vicino. I carabinieri hanno arrestato due uomini di 51 e 35 anni, M.P. e D.G., sorpresi nella flagranza del reato di furto con destrezza.

I militari stavano effettuando un servizio di controllo proprio nei pressi del mercatino quando hanno notato tutta la scena attendendo il momento migliore per entrare in azione. La vittima si aggirava affascinata tra gli ambulanti quando uno dei due uomini ha aperto lo zainetto e gli ha messo dentro le mani.

"L’immediato intervento dei Carabinieri della compagnia San Lorenzo - spiegano dal Comando provinciale - ha permesso di riconsegnare la refurtiva e arrestare i due borseggiatori". Dopo il giudizio per direttissima i malviventi sono stati sottoposti alla misura di obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria e agli arresti domiciliari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Seguono un turista tra le bancarelle e gli rubano un libretto postale, arrestati

PalermoToday è in caricamento