rotate-mobile
Cronaca Libertà / Via Simone Corleo

Sorpresi nella notte con uno scooter rubato, arrestati tre giovani della Kalsa

In manette Juzef Sardina (21 anni), Bertino Esposto (18) e Antonino Di Fatta (18). Il primo è stato subito bloccato in via Simone Corleo, mentre gli altri due sono stati rintracciati lungo il percorso fatto per rientrare a casa

Tre giovani sorpresi nella notte a spingere uno scooter rubato. La polizia ha arrestato Juzef Sardina (21 anni), Bertino Esposto (18) e Antonino Di Fatta (18), accusati di furto aggravato in concorso. Il primo è stato bloccato da una pattuglia a pochi passi da via Simone Corleo, dove erano stati visti poco prima con il ciclomotore di cui avevano forzato il bloccasterzo. Gli altri due, invece, sono stati fermati da altre pattuglie che si erano piazzate lungo i potenziali percorsi che i malviventi avrebbero potuto utilizzare per tornare a casa.

"I tre ragazzi della Kalsa, a dispetto dell’età anagrafica, vantano un importante pedigree - spiegano dalla Questura - in relazione a denunce e controlli delle forze dell’ordine”. E proprio per questo gli agenti di polizia, che ne conoscevano volti e abitudini criminali, sono riusciti a catturarli. Esposito e Di Fatta sono stati quindi arrestati nei pressi di piazza Marina. Per tutti e tre il provvedimento è stato convalidato dall’autorità giudiziaria, mentre il mezzo rubato è stato restituito al legittimo proprietario.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpresi nella notte con uno scooter rubato, arrestati tre giovani della Kalsa

PalermoToday è in caricamento