rotate-mobile
Cronaca Partinico / Corso dei Mille

Forzano la porta e provano a "ripulire" le Poste, arrestati tre ladri a Partinico

Ad accorgersi di ciò che stava accadendo una pattuglia dei carabinieri che ha notato l'ingresso aperto. In manette due nordafricani diciottenni e un minorenne del paese

Hanno forzato la porta d’ingresso per tentare il colpo alle Poste, ma per loro sfortuna una pattuglia dei carabinieri è passata da lì poco dopo. In manette due diciottenni (un marocchino e un egiziano) e un minorenne del luogo che intorno alle 4.30 hanno provato a "ripulire" la filiale di corso dei Mille di Partinico.

I tre erano riusciti a intrufolarsi negli uffici postali quando i militari, impegnati in un servizio di controllo del territorio, hanno notato la porta aperta. Così gli uomini dei Nucleo radiomobile fatto irruzione nella filiale e riuscendo bloccare in prima battuta i due nordafricani. 

Il minorenne, invece, è stato bloccato dopo un breve inseguimento. I due diciottenni sono stati portati in caserma in attesa del rito per direttissima, mentre per il terzo complice si attendono disposizioni dall’autorità giudiziaria per i minori.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forzano la porta e provano a "ripulire" le Poste, arrestati tre ladri a Partinico

PalermoToday è in caricamento