rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Cronaca Termini Imerese / Contrada Impalastro

Furto nel vecchio set della fiction "Agrodolce", tre arresti a Termini Imerese

In manette Alessandro Manca, Santo Teresi e Filippo Raccuglia. Prima di essere scoperti dai carabinieri erano riusciti a caricare su un'auto elettrodomestici e attrezzi da lavoro. Per loro obbligo di firma a Palermo

Furto in quello che fu il set della fiction Rai "Agrodolce". I carabinieri hanno arrestato Alessandro Manca (24 anni), Santo Teresi (20) e Filippo Raccuglia (18) con l’accusa di furto aggravato. Sono stati sorpresi a Termini Imerese mentre rubavano oggetti vari dall’edificio che si trova in contrada Impalastro.

I militari hanno notato "movimenti" nella struttura decidendo di entrare e cogliendo in flagranza di reato i tre giovani. Nell’auto parcheggiata all’esterno sono stati trovati elettrodomestici e attrezzi da lavoro, tra cui saldatori elettrici, due flex, una motosega, un soffiatore elettrico, tubi e materiale in rame di vario genere.

Il giudice del tribunale di Termini ha convalidato l’arresto e disposto per loro l’obbligo di firma a Palermo. L’ultimo episodio analogo nell’ex centro di produzione tv risale all’aprile 2015. I carabinieri notarono uno scooter privo di targa davanti all’ingresso: in quell’occasione finirono in manette due giovanissimi.

(Nelle foto in basso, da sinistra, Santo Teresi, Alessandro Manca, Filippo Raccuglia)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto nel vecchio set della fiction "Agrodolce", tre arresti a Termini Imerese

PalermoToday è in caricamento