rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Resuttana-San Lorenzo / Via Sardegna

Tentano di rubare un furgone in via Sardegna, presi dopo una fuga rocambolesca

La polizia ha arrestato due giovani di 21 e 19 anni con l'accusa di furto e resistenza a pubblico ufficiale: avevano appena tentato di rubare un furgone carico di alimenti nel tratto ad angolo con via dei Nebrodi

La polizia ha arrestato due giovani di 21 e 19 anni con l'accusa di furto e resistenza a a pubblico ufficiale. I due sono finiti in manette dopo un rocambolesco tentativo di fuga: avevano appena tentato di rubare un furgone carico di alimenti nel tratto ad angolo tra via Sardegna e via dei Nebrodi. E' successo tutto ieri pomeriggio, intorno alle 17.

Ad attirare l'attenzione degli agenti del commissariato San Lorenzo, impegnati in un normale controllo del territorio, è stato un giovane che stava inseguendo a piedi un furgone. Ai poliziotti ha raccontato del furto appena subito. Gli agenti dopo un inseguimento spettacolare sono riusciti a raggiungere il ladro che ha abbandonato il furgone al centro della strada, saltando su uno scooter guidato dal complice. I due hanno però perso il controllo del mezzo e sono finiti su un'autovettura parcheggiata. All'arrivo degli agenti sono scattate le manette.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentano di rubare un furgone in via Sardegna, presi dopo una fuga rocambolesca

PalermoToday è in caricamento