Cronaca Ciaculli / Viale Regione Siciliana

Rocambolesco inseguimento in viale Regione, fermati due ladri d'auto

Arrestati due uomini di 46 e 33 anni. La loro corsa - sotto la pioggia battente - si è conclusa all'altezza della sala bingo Las Vegas. Poco prima erano stati sorpresi dai carabinieri mentre trainavano una Punto

Un rocambolesco inseguimento sotto una pioggia torrenziale in viale Regione Siciliana, poco prima dell'alba. Poi l'arresto. Si è conclusa così la corsa di due ladri d'auto, sorpresi dai carabinieri mentre trainavano un'auto lungo viale Regione Siciliana. E' successo tutto alle 4,30, quando la pattuglia della stazione Mezzo Monreale ha notato una Fiat Punto, con un individuo a bordo che stava trainando una Fiat Grande Punto, sulla quale c'era un’altra persona alla guida.

Alla vista dei militari i due sono fuggiti sull'auto "trainante". Ne è nato un folle inseguimento. E' stato organizzato - via radio dai carabinieri - un posto di blocco e i due ladri sono finiti prima sul guard-rail e poi sulla fiancata della vettura dei militari all'altezza della sala Bingo Las Vegas in corso Calatafimi, restando così intrappolati nell'abitacolo. I due malviventi, G.T. e A. A., di 46 e 33 anni (si tratta di volti noti alle forze dell'ordine) dovranno rispondere di furto aggravato in concorso.

Inoltre sono stati deferiti in stato di libertà per i reati di “danneggiamento” e “guida senza patente poiché mai conseguita”. Le due auto sono state sequestrate. Entrambi gli arrestati sono stati sottoposti ai domiciliari, in attesa di essere giudicati domani con rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rocambolesco inseguimento in viale Regione, fermati due ladri d'auto

PalermoToday è in caricamento