rotate-mobile
Cronaca Oreto-Stazione / Corso Tukory

"Mi hanno rubato l'auto", i carabinieri seguono il gps e arrestano due giovani in corso Tukory

In manette una ragazza di 27 anni e un ragazzo di 19, bloccati sulla Fiat Panda di un anziano che aveva chiamato il 112 segnalandone il furto in via Giuseppe Alessi. Entrambi, dopo l'arresto, sono finiti ai domiciliari

Sarebbero riusciti a rubare prima le chiavi e poi l’auto di un anziano ma, grazie al gps, la loro fuga non è durata a lungo. I carabinieri della stazione Centro hanno arrestato in corso Tukory una ragazza di 27 anni e un ragazzo di 19 per il reato di furto. Dopo la convalida, il gip ha disposto per entrambi la misura cautelare dei domiciliari.

E’ successo tutto martedì pomeriggio. Secondo quanto ricostruito un uomo di 85 anni aveva chiamato il 112 segnalando il furto della sua Fiat Panda dalle parti di via Giuseppe Alessi. Qualcuno era riuscito ad allontanarsi con la vettura e a fare perdere le proprie tracce, ma non aveva fatto i conti con il sistema satellitare.

Partendo dal segnale del gps i militari hanno raggiunto la zona del centro, circoscrivendo sempre più l’area in cui poteva trovarsi l’auto rubata poi rintracciata in corso Tukory. Le pattuglie dell'Arma hanno circondato l’auto e bloccato i due giovani sorpresi a bordo, procedendo così con il loro arresto in mezzo a un capannello di curiosi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Mi hanno rubato l'auto", i carabinieri seguono il gps e arrestano due giovani in corso Tukory

PalermoToday è in caricamento