rotate-mobile
Mercoledì, 1 Dicembre 2021
Cronaca Politeama / Via Fonderia Oretea

Sorpresi ad arrampicarsi per rubare sedie e tavoli, due arresti

La polizia ha bloccato due 33enni dopo che un cittadino aveva segnalato un furto in un appartamento. Per fermarli li hanno attesi in via Onorato, dove sono arrivati a passo spedito con la refurtiva sotto braccio

Si erano intrufolati in un appartamento per rubare tavoli e sedie. La polizia ha arrestato due 33enni, G.A. e B.G., con l’accusa di frutto aggravato in concorso. Sono stati sorpresi in via Fonderia Oretea da un cittadino che li aveva visti mentre si arrampicavano nella terrazza di un’abitazione. A fermarli sono stati i poliziotti in via Onorato, doveva avevano si erano piazzati per intercettarli durante la fuga.

Gli agenti hanno appreso via radio che uno dei malviventi era riusciti ad accedere alla terrazza e sporgendosi aveva passato al complice quattro sedie e un tavolino. Durante la fuga sono stati bloccati dagli agenti con ancora la refurtiva sotto braccio. I due sono stati così arrestati e portati in Questura per gli accertamenti di rito e condotti nel camere di sicurezza in attesa della direttissima. Gli oggetti rubati sono stati riconsegnati al legittimo proprietario.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpresi ad arrampicarsi per rubare sedie e tavoli, due arresti

PalermoToday è in caricamento