rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Zisa / Via Colonna Rotta

Spaccio di eroina e marijuana alla Zisa, blitz nella notte: 33 arresti

Maxi operazione dei carabinieri. Decisive cimici e telecamere piazzate nelle strade dello spaccio. Gli acquirenti si fermavano per pochi minuti con l'auto, in moto o in bici, per prelevare le dosi di droga. Sono stati sequestrati due chili di stupefacenti

Trentadue persone in manette, un altro ricercato. Due chili di droga sequestrati. E' il bilancio del blitz dei carabinieri la scorsa notte alla Zisa. I militari hanno eseguito 32 ordini di custodia cautelare su ordine dal gip di Palermo per spaccio di droga (LEGGI NOMI). Decisive cimici e telecamere piazzate nelle strade dello spaccio. Eroina o erba: gli acquirenti si fermavano per pochi minuti con l'auto, accostavano o affiancavano la moto (perfino in bici) per prelevare le dosi di droga. (GUARDA IL VIDEO CON LE INTERCETTAZIONI)

LEGGI ANCHE: MESSINEO: ZISA, IL PIU' GRANDE "DRIVE IN" DELLA DROGA

I carabinieri hanno filmato oltre duemila episodi di spaccio in appena due mesi e mezzo di osservazione in via Colonna Rotta, alle spalle di piazza Indipendenza. Era qua la base della maggior parte delle operazioni, oltre al quadrilatero composto dalle vie Gualtiero Offamilio, Matteo D’Aiello, Bernardo Cabrera e Regina Bianca.

I RETROSCENA - L'SMS: "SE NON RICEVI IL MIO MESSAGGIO GUARDA TGS..."

Operazione Horus, i volti degli arrestati/1

Una maxi associazione che smerciava droga. Gli indagati infatti sono stati ripresi per diversi mesi, nella scorsa primavera, dalle telecamere degli inquirenti. Nel corso delle indagini i carabinieri hanno arrestato in flagranza alcuni degli indagati per singoli episodi di spaccio e hanno contestualmente piazzato le telecamere individuando altri presunti membri dell'associazione che smerciava hashish, marijuana ed eroina.

Operazione Horus, i volti degli arrestati/2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio di eroina e marijuana alla Zisa, blitz nella notte: 33 arresti

PalermoToday è in caricamento