Cronaca Zen / Via Marciano Rocky

Zen, beccati a spacciare cocaina: arrestati due uomini

Dopo averli colti in flagranza, i carabinieri li hanno fermati e perquisiti: addosso avevano 3 grammi di cocaina divisi in dosi e 275 euro in contanti. Ad insospettire i militari il continuo passaggio di acquirenti in via Rocky Marciano

E.G. (37 anni) nullafacente del quartiere Zen

Continua l'azione di contrasto dei carabinieri contro lo spaccio di droga. I militari hanno arrestato questa mattina due uomini nel quartiere Zen 2, E.G. (37 anni) e S.B. (32 anni) con l'accusa di detenzione al fine di spaccio di sostanze stupefacenti. Sono le prime ore dell'alba quando i carabinieri della stazione San Filippo Neri decidono, nel corso di un servizio antidroga, di fermare i due uomini sorpresi a vendere alcune dosi. Addosso avevano tre grammi di cocaina ed i contanti, ritenuti "sicuro provento dell'illecita attività".

Anche in concomitanza delle festività, via Rocky Marciano resta meta di "continui viavai per acquirenti compiacenti", spiegano le forze dell'ordine. Dopo aver colto in flagranza i due, entrambi nullafacenti e residenti nello stesso quartiere, i carabinieri li hanno fermati e perquisiti. Nelle loro tasche sono stati rinvenuti 3 grammi di cocaina divisi in dosi e 275 euro in contanti, ritenuto dai carabinieri l'incasso della giornata. Su disposizione dell'autorità giudiziaria gli arrestati, sono stati condotti presso il carcere Ucciardone.

Gallery

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Zen, beccati a spacciare cocaina: arrestati due uomini

PalermoToday è in caricamento