rotate-mobile
Cronaca Castelbuono

Castelbuono, sulla provinciale con 100 grammi di hashish: arrestato

In manette è finito un uomo di 33 anni che, alla vista dei militari, ha rallentato la marcia e mosso nervosamente le braccia: nei pantaloni aveva una tavoletta di stupefacente. A casa, invece, aveva due bilancini di precisione e numerose bustine in cellophane

Stava percorrendo la strada provinciale 9 ma, alla vista dei carabinieri, ha rallentato la marcia "facendo strani gesti con le braccia". In tasca, infatti, aveva una tavoletta di hashish. I militari hanno tratto in arresto un 33enne di Castelbuono, G.C., con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. In casa sua sono stati trovati due bilancini di precisione.

I carabinieri si trovavano in servizio perlustrativo lungo la strada provinciale 9 che collega Isnello a Castelbuono quando hanno notato l'auto condotta dal 33enne. Alla vista dei militari, l'uomo ha rallentato la marcia agitando nervosamente le braccia. Proprio quel movimento ha insospettito le forze dell'ordine che hanno deciso di procedere con il controllo dell'autovettura. Una volta perquisito, nelle sue tasche è stata trovata una tavoletta di hashish da 100 grammi.

Successivamente gli accertamenti sono stati b dell'uomo, all'interno della quale sono stati trovati due bilancini di precisione, bustine in cellophane ed altri attrezzi utili per il confezionamento delle dosi. Giudicato per direttissima, dopo la convalida dell’arresto, per il 33enne è stato disposto l’obbligo di dimora nel Comune di Castelbuono.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Castelbuono, sulla provinciale con 100 grammi di hashish: arrestato

PalermoToday è in caricamento