rotate-mobile
Cronaca Sciara

Viaggiavano sulla statale con un sacco di juta pieno di marijuana, tre arresti

I carabinieri hanno fermato un'auto all'altezza del bivio di Sciara. A finire in manette tre termitani. La perquisizione ha permesso di trovare e sequestrare 2 chili di sostanza stupefacente

Viaggiavano in auto con due chili di marijuana. I carabinieri hanno fermato ieri sera un'utilitaria sulla strada statale 113, all'altezza del bivio di Sciara. In manette tre termitani - A.B. di 35 anni, M.B. di 43 anni e S.B. di 23 anni - con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

La perquisizione del mezzo ha permesso di trovare un sacco di juta con all'interno i 2 chili di marijuana poi sequestrati che, sul mercato, avrebbero potuto fruttare sino a 20 mila euro. La sostanza stupefacente è stata inviata al laboratorio del Lass del Comando provinciale per le analisi di rito.

I tre sono stati messi ai domiciliari in attesa dell'udienza di convalida. Al termine degli accertamenti eseguiti dai militari della stazione di Sciara il 23enne è risultato già sottoposto alla misura di prevenzione della sorveglianza speciale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viaggiavano sulla statale con un sacco di juta pieno di marijuana, tre arresti

PalermoToday è in caricamento