menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
I carabinieri della compagia di Termini Imerese

I carabinieri della compagia di Termini Imerese

Viaggiavano sulla statale con un sacco di juta pieno di marijuana, tre arresti

I carabinieri hanno fermato un'auto all'altezza del bivio di Sciara. A finire in manette tre termitani. La perquisizione ha permesso di trovare e sequestrare 2 chili di sostanza stupefacente

Viaggiavano in auto con due chili di marijuana. I carabinieri hanno fermato ieri sera un'utilitaria sulla strada statale 113, all'altezza del bivio di Sciara. In manette tre termitani - A.B. di 35 anni, M.B. di 43 anni e S.B. di 23 anni - con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

La perquisizione del mezzo ha permesso di trovare un sacco di juta con all'interno i 2 chili di marijuana poi sequestrati che, sul mercato, avrebbero potuto fruttare sino a 20 mila euro. La sostanza stupefacente è stata inviata al laboratorio del Lass del Comando provinciale per le analisi di rito.

I tre sono stati messi ai domiciliari in attesa dell'udienza di convalida. Al termine degli accertamenti eseguiti dai militari della stazione di Sciara il 23enne è risultato già sottoposto alla misura di prevenzione della sorveglianza speciale.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PalermoToday è in caricamento