rotate-mobile
Cronaca Tribunali-Castellammare / Piazza della Kalsa

Droga a domicilio dal centro fino a Brancaccio e Altavilla, retata alla Kalsa: 13 arresti

L'operazione condotta da polizia e carabinieri ha portato all'arresto di diversi malviventi, accusati per reati attinenti al traffico di stupefacenti. La droga, su richiesta, arrivava in periferia o addirittura fuori città

Retata alla Kalsa, sgominata centrale di spaccio che riusciva a portare il prodotto fino allo Zen, a Brancaccio o fuori città. Sono 13 gli arresti dell’operazione antidroga condotta da polizia e carabinieri nello storico quartiere (LEGGI I NOMI), dove un folto gruppo di spacciatori “inondava - scrivono le forze dell’ordine - di droga le strade di altri storici quartieri come Bonagia, Arenella e fino ad arrivare a San Giuseppe Jato, Partinico e Altavilla Milicia".

VIDEO: LE IMMAGINI DEGLI ARRESTI

Tra questi c'è anche Ottavio Abbate, fratello del boss Luigi conosciuto come "Gino u mitra". A condurre le indagini sono stati i poliziotti del commissariato Oreto-stazione, che hanno registrato un’attività di “smercio di stupefacenti - si legge nella nota congiunta - particolarmente dinamica ed interterritoriale, segnata dai vorticosi spostamenti di numerosi coindagati lungo gli itinerari dello spaccio, impegnati in consegne a domicilio e richieste di nuove forniture". Altri due arresti, in esecuzione della stessa ordinanza, sono stati effettuati dai carabinieri del Nucleo operativo della compagnia di Monreale.

Droga alla Kalsa: le foto degli arrestati

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga a domicilio dal centro fino a Brancaccio e Altavilla, retata alla Kalsa: 13 arresti

PalermoToday è in caricamento