rotate-mobile
Cronaca

Zen, Sperone e cocaina: tre pusher finiscono in manette

Doppia operazione dei carabinieri che ha portato all'arresto degli spacciatori. Blitz nei due angoli opposti della città. In largo Cammareri Scurto scoperto un vero arsenale della droga a conduzione familiare

Una doppia operazione che ha portato all’arresto di tre pusher. Blitz dei carabinieri nei due angoli opposti della città. La prima operazione nel cuore dello Zen 2, nei pressi del padiglione di via Agesia di Siracusa. A finire in manette è stato Alessandro Teresi, di 19 anni.

Nel secondo caso, questa volta nella zona del quartiere Sperone, gli uomini del Nucleo operativo della compagnia di Palermo San Lorenzo hanno hanno arrestato due persone.

I carabinieri sono entrati in azione in uno stabile di largo Cammareri Scurti, una traversa di via Sperone, per bloccare.
Paolo La Vardera, 54 anni, e il figlio Domenico, di 32. Nel loro appartamento i militari hanno trovato un vero e proprio arsenale della droga. Sono stati sequestrati bilancini di precisione, materiale per il confezionamento della droga, oltre a 22 grammi di cocaina e 920 euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Zen, Sperone e cocaina: tre pusher finiscono in manette

PalermoToday è in caricamento