rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Falsomiele / Via Angela Lattanzi Daneu

Coltivavano erba in casa, due pusher arrestati a Falsomiele e San Lorenzo

I carabinieri hanno scoperto due mini serre di marijuana in via Lattanti Daneu e in via Fondo Giardina. In manette anche due uomini a Borgetto e Balestrate con l'accusa di spaccio

Delle vere e proprie serre in casa per la coltivazione della marijuana sono state scoperte dai carabinieri in due quartieri di Palermo. Altri due arresti, sempre per droga, invece sono stati effettuati in provincia: a Borgetto e Balestrate.

FALSOMIELE - In via Angela Lattanzi Daneu, a Falsomiele, i militari hanno arrestato S.A., 52 anni, con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e detenzione abusiva di arma da fuoco. Durante la perquisizione, avvenuta con il nucleo cinofili, all'interno della casa è stata trovata una pianta di marijuana, 1,2 chili della stessa droga, materiale per il confezionamento e una pistola calibro 8 a salve con canna modificata per permetterle di sparare.

SAN LORENZO - Un'intera stanza adibita a serra è stata scoperta in via Fondo Giardina, a San Lorenzo, nell'abitazione di P.C., 38 anni. L'uomo è stato arrestato con l'accusa di coltivazione e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Nella serra sono state trovate 101 piante di canapa indiana, in parte già essiccate, e 20 grammi di marijuana. L'altezza media delle piante era di circa 150 centimetri.

BALESTRATE - Arresti per droga anche in provincia. A Balestrate i carabinieri hanno fermato I.I., 56 anni di Alcamo, mentre era alla guida della sua vettura per un controllo. All'interno dell'automobile sono stati trovati due involucri di cellophane contenenti 22 grammi di cocaina.

BORGETTO - Infine a Borgetto è stato arrestato C.C., 30 anni, nato a Partinico. In casa dell'uomo sono state trovate 50 dosi di marijuana, per un peso complessivo di 60 grammi e altri 60 grammi della stessa droga nascosta in un sacchetto.

Tutti i 4 arrestati sono stati trasferiti nel carcere Ucciardone di Palermo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coltivavano erba in casa, due pusher arrestati a Falsomiele e San Lorenzo

PalermoToday è in caricamento