rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Altavilla Milicia

Il giovane con l’hashish e il padre con la cocaina, due arresti ad Altavilla Milicia

In manette Alessio e Carmelo Nasta, di 20 e 45 anni. A casa del primo, trovato in possesso di 2 grammi, è stato accertato un allaccio abusivo alla rete elettrica. Il secondo, invece, è stato sorpreso in auto con 5 grammi di cocaina

Prima hanno fermato un giovane e gli hanno trovato con dell’hashish addosso, poi hanno arrestato il padre trovato in possesso di 5 grammi di cocaina. In manette i palermitani Alessio (20 anni) e Carmelo Nasta (45 anni), residenti ad Altavilla Milicia. Il primo è stato segnalato quale assuntore di sostanze stupefacenti e durante la perquisizione è stato riscontrato nella sua abitazione un allaccio abusivo alla rete elettrica.

Qualche giorno dopo la stessa sorte è toccata al padre, bloccato per un normale controllo su strada dal nucleo Radiomobile dei carabinieri. "L’atteggiamento agitato dell’uomo - spiegano dal Comando - ha insospetitto i militari che hanno poi rinvenuto un involucro in plastica contenente 5 grammi di cocaina, celata nelle parti intime". L’uomo è stato arrestato a portato a casa in regime di arresti domiciliari su disposizione dell’autorità giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il giovane con l’hashish e il padre con la cocaina, due arresti ad Altavilla Milicia

PalermoToday è in caricamento