rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Bolognetta

Bolognetta, piante e marijuana in casa: arrestati padre e figlia

In manette un uomo di 61 anni e una ragazza appena diciottenne per detenzione di sostanza stupefacente. Denunciati dai carabinieri per lo stesso reato anche il fratello e il fidanzato della ragazza

Padre e figlia arrestati per detenzione di sostanza stupefacente, denunciati per lo stesso reato anche il fratello e il fidanzato della giovane. È questo l’esito del servizio antidroga eseguito dai carabinieri della compagnia di Misilmeri a Bolognetta.

"I militari - spiegano dal Comando provinciale - hanno notato uno strano viavai in una casa solitamente disabitata e insospettiti hanno deciso di procedere a un controllo". Durante la perquisizione nell’appartamento c’erano un uomo di 61 anni, la figlia diciottenne e altri due giovani.

I carabinieri hanno sequestrato tre piante di marijuana, sei barattoli contenenti 60 grammi della stessa sostanza e un bilancino digitale, procedendo con i due arresti. "La perquisizione - proseguono dal Comando - è stata estesa nelle abitazioni del fidanzato e del fratello della ragazza".

Anche nei loro appartamenti sono stati sequestrati pochi grammi di marijuana, costati loro una denuncia all’autorità giudiziaria. La sostanza rinvenuta è stata inviata al laboratorio analisi del Reparto operativo. L’arresto del 61enne e quello della figlia sono stati oggi convalidati dal gip.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bolognetta, piante e marijuana in casa: arrestati padre e figlia

PalermoToday è in caricamento