Domenica, 13 Giugno 2021
Cronaca Palazzo Reale-Monte di pietà

"Trovati con eroina ed hashish", due arresti a Ballarò e al Capo

I controlli dei carabinieri nei due quartieri popolari. Le manette sono scattate per due pregiudicati di 30 e 31 anni accusati di spaccio di sostanze stupefacenti. "Nelle loro tasche droghe per tutti i gusti"

A.C. (30 anni)

Capo e Ballarò, noti per i loro mercati, restano ancora territorio fertile per lo spaccio di droga. I controlli effettuati dai carabinieri hanno condotto all'arresto di F.I (30 anni) e A.C (31 anni) trovati in possesso - secondo quanto riferiscono i carabinieri - di decine e decine di grammi di sostanze stupefacenti. In attesa dell'eventuale condanna, su disposizione dell'autorità giudiziaria i due, entrambi pregiudicati, sono stati rinchiusi all'Ucciardone.

Il primo dei due arresti è avvenuto a piazza Ballarò, quando i carabinieri hanno notato F.I. dialogare con alcuni potenziali acquirenti. Fermato per la perquisizione personale, il presunto pusher si è mostrato sin da subito nervoso: addosso aveva 30 grammi di hashish, 20 di marijuana e 105 euro in contanti, provento dell'illecita compravendita.

Stesso esito ha dato il controllo effettuato in via Cappuccinelle, intorno alle ore 2, quando gli agenti hanno visto in atteggiamento sospetto A.C. Nelle tasche dell'uomo, a seguito della perquisizione, sono stati trovati 40 grammi di hashish, 10 di marijuana e 7 dosi di eroina.

Gallery

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Trovati con eroina ed hashish", due arresti a Ballarò e al Capo

PalermoToday è in caricamento