rotate-mobile
Cronaca Via Giovanni Grasso

Ballarò, nascondono la droga nella biancheria: arrestati due giovani

I carabinieri hanno fatto scattare le manette ai polsi di C.L. 27 anni, e F.L.C., 25 anni. I due devono rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente

Per eludere i controlli delle forze dell'ordine avevano nascosto la droga nella biancheria intima, ma sono stati scoperti e arrestati. I carabinieri hanno fatto scattare le manette ai polsi di C.L. 27 anni, e F.L.C., 25 anni. I due devono rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

I militari dell'Arma li hanno fermati nel quartiere Ballarò, in via Giovanni Grasso, mentre erano in sella a un ciclomotore. Nel corso della perquisizione sono stati trovati due panetti di hashish del peso complessivo di 186 grammi, nascosti negli slip di C.L.

La sostanza stupefacente, dopo essere stato posta sotto sequestro,  è stata inviata al laboratorio di analisi di sostanze stupefacenti del comando provinciale dei carabinieri. Processati per direttissima il giudice ha convalidato gli arresti. Nel corso dell’udienza sono stati richiesti i termini a difesa e pertanto sono stati rimessi in libertà.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ballarò, nascondono la droga nella biancheria: arrestati due giovani

PalermoToday è in caricamento