rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Piazza Casa Professa, 1

Vende la droga ai carabinieri: pusher in manette a Ballarò

Un ventiseienne ha "agganciato" i militari che in abiti civili stavano effettuando un servizio antidroga: addosso aveva cocaina e marijuana. In manette anche un altro giovane, al termine di una perquisizione nella vicina via Giovanni Grassi

Due arresti per droga a Ballarò. In via Giovanni Grassi i carabinieri hanno arrestato V.C., di 27 anni, poiché nel corso della perquisizione all’interno del suo magazzino è stato sorpreso (in concorso con un complice) con 42 grammi di cocaina, un bilancino di precisione e materiale vario per il taglio e il confezionamento della sostanza stupefacente. Il tutto è stato sottoposto a sequestro. Per il giovane sono scattati gli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida. Il complice si è invece dato alla fuga.

Sempre nel quartiere Ballarò, in via Casa Professa, i carabinieri hanno arrestato, I.H., nato in Ghana, di 26 anni: ha tentato di cedere una dose di droga agli stessi militari che in abiti civili stavano per l’appunto effettuando un servizio antidroga. A seguito della perquisizione il ghanese è stato trovato in possesso di un grammo di cocaina e otto semi di marijuana; il tutto sottoposto a sequestro. L’arrestato è stato portato all'“Ucciardone”.

Nella foto sotto l'altro arrestato, V.C.

v.c.-4-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vende la droga ai carabinieri: pusher in manette a Ballarò

PalermoToday è in caricamento