rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Oreto-Stazione / Via Francesco Paolo Perez

"E' armato e minaccia una donna" Ma la polizia trova in casa un pusher

Una telefonata anonima ha segnalato un'aggressione in corso in un'abitazione di via Perez. Ma gli agenti, una volta sfondata la porta d'ingresso, hanno trovato un ghanese che addosso "aveva 32 dosi di marijuana, un bilancino di precisione e 400 euro in contanti"

Una telefonata anonima segnala l'aggressione ad una donna per mano di un uomo armato, ma la polizia giunta sul posto trova in casa un extracomunitario con addosso della droga. Gli agenti hanno tratto in arresto questo pomeriggio, in via Perez, un ghanese trovato in possesso di 32 dosi di sostanza stupefacente, bilancino di precisione e contanti. Restano i dubbi su chi abbia chiamato la sala operativa e sul perché lo avrebbe fatto.

"Presto correte! Un uomo armato sta minacciando una donna". Alcune volanti della polizia si sono fiondate di gran corsa sul posto. Dopo vari tentativi al citofono, senza ricevere alcuna risposta, gli agenti hanno notato qualcuno muoversi dietro la persiana. A quel punto i poliziotti sono intervenuti sfondando la porta. Ma una volta fatta l'irruzione, ecco la sorpresa: all'interno non c'era alcun uomo armato, né tantomeno una donna in pericolo.

Con suo grande stupore, probabilmente, il ghanese si è trovato al cospetto di alcuni agenti di polizia che l'hanno immediatamente immobilizzato. Effettuata la perquisizione personale, "addosso all'extracomunitario - spiegano dalla questura - sono state trovate 32 dosi di marijuana, un bilancino di precisione e circa 400 euro in contanti". Al termine dell'operazione l'uomo è stato arrestato con l'accusa di detenzione illecita di sostanza stupefacente. Il materiale sequestrato è stato inviato ai laboratori del Lass per le analisi di rito che accerteranno la natura della sostanza ed il suo principio attivo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"E' armato e minaccia una donna" Ma la polizia trova in casa un pusher

PalermoToday è in caricamento