rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Politeama / Via Mariano Stabile

Droga e armi nella “Palermo bene”, un arresto in via Mariano Stabile

All'interno di un elegante appartamento trovata una pistola Browning calibro 7,65 e diversi grammi di hashish e marijuana. In altre diverse operazioni anti spaccio sono finite in manette altre sei persone

Raffica di arresti per droga in diversi quartieri della città. Sette persone sono finite in manette nel corso di attività di controllo del territorio dei carabinieri. Tutte con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Uno degli arrestati, G.C., è stato sorpreso dai militari in un elegante appartamento di via Mariano Stabile, nel centro del capoluogo siciliano dove, custodita dentro una cassaforte abilmente occultata, le forze dell'ordine hanno trovato anche una pistola Browning calibro 7,65, risultata rubata pochi mesi fa, completa di quindici proiettili.

Arresti per droga

Nel forziere c'erano anche riviste sulla coltivazione della cannabis, diversi grammi di hashish e marijuana, due bilancini di precisione e materiale utilizzato per il confezionamento. L'uomo, 32 anni, è stato rinchiuso nel carcere dell'Ucciardone.

Al Borgo invece è stato fermato R.L.N, trovato con 24 dosi di eroina. Allo Zen a finire in manette sono stati V.S. ed R.M, sorpresi in via Agesia di Siracusa con 10 grammi di eroina. Preso invece a Ballarò il nigeriano B.N.U. trovato a spacciare marijuana. Infine a Bagheria è stato arrestato G.V., beccato con 50 grammi di hashish.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga e armi nella “Palermo bene”, un arresto in via Mariano Stabile

PalermoToday è in caricamento