rotate-mobile
Cronaca

Arresti Rap, stoccata di Marino ai sindacati: "Ecco perchè mancava il materiale"

Il presidente della Rap, Sergio Marino, commenta così l'arresto di cinque operai dell'azienda accusati di avere rubato carburante e attrezzature. Marino annuncia il licenziamento per le tute blu coinvolte

"Stiamo portando avanti un'azione di legalità e moralità e speriamo che operazioni come quella di oggi siano uno stimolo continuo per migliorare le nostre performance". Il presidente della Rap, Sergio Marino, commenta così a Palermo Today l'arresto di cinque operai dell'azienda accusati di avere rubato carburante e attrezzature.

Marino annuncia che le tute blu coinvolte verranno licenziate, "come già avvenuto in passato per casi simili". "Mi auguro  - prosegue Marino -  che quanto accaduto sia un esempio per sindacalisti e operai, c'è un azione di legalità e moralità e mi auguro che tutti ci vengano dietro". "Uno dei motivi per cui erano state indette le assemblee di lavori  - sottolinea - era la mancanza di attrezzature, come guanti e scarponcini. Ecco perchè mancavano... li avevano presi (gli operai coinvolti ndr.)".

VIDEO - COME AGIVANO GLI OPERAI INFEDELI

Il presidente dell'azienda guarda con favore all'attenzione "che la procura ha per l'azienda, che aiuta a eliminare le sacche di illegalità". "Da un anno e mezzo - aggiunge - dico a tutti che siamo nell'occhio del ciclone; per il servizio che facciamo, perchè palermo è sporca, perchè i cittadini sono attenti. Dobbiamo vivere quanto è successo come uno stimolo per migliorare le nostre performance".

Anche il sindaco Leoluca Orlando ha espresso il proprio plauso al questore per l'operazione condotta dalla polizia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arresti Rap, stoccata di Marino ai sindacati: "Ecco perchè mancava il materiale"

PalermoToday è in caricamento