rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Oreto-Stazione / Via Oreto

Tenta di rubare un’auto in via Oreto Pregiudicato tunisino in manette

Sorpreso dai carabinieri insieme con altri tre giovani che però sono riusciti a fuggire. Nel corso dei controlli del fine settimana i militari hanno denunciato 25 persone per droga e guida in stato di ebbrezza

Un immigrato è stato arrestato e venticinque persone sono state denunciate per vari reati dai carabinieri nel corso di un servizio di controllo del territorio disposto dal comando provinciale e conclusosi all'alba. L'arrestato è un pregiudicato tunisino di 29 anni, sorpreso in via Oreto con altri tre giovani riusciti a fuggire mentre tentava di rubare da una Opel Astra in sosta. Dopo la convalida dell'arresto, è stato sottoposto all'obbligo di firma alla polizia giudiziaria.

Le persone denunciate devono rispondere: 5 di guida in stato di ebbrezza alcolica, 10 di guida senza patente, 7 di detenzione illegale di armi e oggetti atti ad offendere, 3 di ricettazione. Sono stati infine, segnalati alla prefettura 26 assuntori di stupefacenti ai quali sono stati sequestrati contestualmente 10 grammi di cocaina, 15 di hashish e 20 di marijuana.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tenta di rubare un’auto in via Oreto Pregiudicato tunisino in manette

PalermoToday è in caricamento