menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Un posto di controllo dei carabinieri

Un posto di controllo dei carabinieri

Tenta di rubare un’auto in via Oreto Pregiudicato tunisino in manette

Sorpreso dai carabinieri insieme con altri tre giovani che però sono riusciti a fuggire. Nel corso dei controlli del fine settimana i militari hanno denunciato 25 persone per droga e guida in stato di ebbrezza

Un immigrato è stato arrestato e venticinque persone sono state denunciate per vari reati dai carabinieri nel corso di un servizio di controllo del territorio disposto dal comando provinciale e conclusosi all'alba. L'arrestato è un pregiudicato tunisino di 29 anni, sorpreso in via Oreto con altri tre giovani riusciti a fuggire mentre tentava di rubare da una Opel Astra in sosta. Dopo la convalida dell'arresto, è stato sottoposto all'obbligo di firma alla polizia giudiziaria.

Le persone denunciate devono rispondere: 5 di guida in stato di ebbrezza alcolica, 10 di guida senza patente, 7 di detenzione illegale di armi e oggetti atti ad offendere, 3 di ricettazione. Sono stati infine, segnalati alla prefettura 26 assuntori di stupefacenti ai quali sono stati sequestrati contestualmente 10 grammi di cocaina, 15 di hashish e 20 di marijuana.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PalermoToday è in caricamento