rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Zen / Via Agesia di Siracusa

“Cento grammi di cocaina in auto” Arrestato pregiudicato di 62 anni

I poliziotti lo hanno fermato in viale Regione, al dettaglio avrebbero fruttato almeno diecimila euro. In un'altra operazione allo Zen è finita in manette una rumena sorpresa con 50 grammi di polverina bianca

Fermato in auto con oltre 100 grammi di cocaina che al dettaglio avrebbe fruttato circa 10 mila euro. La polizia ha arrestato con l’accusa di detenzione e spaccio di droga S.C., 62 anni, pluripregiudicato sempre per lo stesso reato. Una pattuglia lo ha notato mentre guidava a forte velocità nella corsia d’emergenza in viale Regione Siciliana. Una volta fatto accostare, gli agenti hanno rinvenuto un pacchetto confezionato con carta da regalo natalizia, all’interno del quale c’era un involucro di cocaina, per un peso complessivo di oltre 100 grammi ed un valore al dettaglio di circa diecimila euro.

In un’altra operazione invece gli agenti del commissariato San Lorenzo hanno arrestato allo Zen una rumena di 32 anni, D.R.G., per spaccio. Ieri pomeriggio i poliziotti l’hanno vista mentre “conservava” un involucro di cellophane all’interno del vano benzina della sua auto. Dopo un successivo controllo gli agenti hanno scoperto che lì erano conservati 50 grammi di cocaina. La donna è finita in manette e portata al carcere Pagliarelli.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Cento grammi di cocaina in auto” Arrestato pregiudicato di 62 anni

PalermoToday è in caricamento