rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Bonagia / Viale Regione Siciliana Sud Est

Tenta furto a distributore sequestrato Arrestato uomo di Casteldaccia

I carabinieri hanno lo hanno sorpreso mentre si aggirava all'interno della pompa di benzina Agip di via Regione Siciliana. Controlli di Natale: fermi e denunce a Partinico, Camporeale, Gangi e Bolognetta

Due persone arrestate, 5 denunciate in stato di libertà per furto e 104 persone controllate agli arresti domiciliari. Ben 1.689 chiamate pervenute al 112 del pronto intervento. Questi i numeri che hanno caratterizzato i controlli per il lungo ponte di Natale. Questa mattina mentre i militari passavano nei pressi del distributore Agip di viale Regione Siciliana, sottoposto a sequestro dalla Dda, hanno notato la presenza di un sospetto che si aggirava verso i locali del bar. Dopo un successivo controllo i carabinieri hanno notato che N.S., 36 anni, di Casteldaccia era sul retro del bar e dopo avere divelto la porta si apprestava a prendere la merce. Sottoposto a processo per direttissima è stato deferito in stato di libertà.

A Camporeale i militari hanno eseguito un'ordinanza di custodia cautelare nei confronti di C.D., 61 anni di Partinico, venditore ambulante. L'uomo è stato condannato ai domiciliari con l’accusa di furto di energia elettrica. A Bolognetta, una pattuglia dei carabinieri hanno bloccato tre persone che stavano tentando un furto in un'abitazione. A Gangi un 39enne è stato trovato in possesso illecitamente di un'accetta ed è stato denunciato in stato di libertà per porto abusivo di armi, munizioni ed esplosivi.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tenta furto a distributore sequestrato Arrestato uomo di Casteldaccia

PalermoToday è in caricamento