rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Controlli in centro e in periferia Arresti e denunce per alcol e furti

Ci sono anche 19 giovani segnalati nel bilancio delle azioni sul territorio disposte dai Carabinieri. Irreperibile un uomo denunciato per evasione dagli arresti domiciliari

Una persona arrestata, 22 denunciate e 19 giovani segnalati. È il bilancio di un servizio coordinato di controllo del territorio disposto dal Comando provinciale dei carabinieri di Palermo ed effettuato dai militari del nucleo Radiomobile. In manette con l'accusa di resistenza a pubblico ufficiale e furto aggravato in concorso è finito R. G., 37 anni, pregiudicato, sorpreso, insieme a un complice che ha fatto perdere le proprie tracce, a bordo di una bici elettrica precedentemente rubata in via Divisi. Alla vista dei militari l'uomo ha tentato la fuga, ma al termine di un breve inseguimento è stato raggiunto ed arrestato.

Contestualmente, nelle ultime 24 ore le pattuglie del nucleo radiomobile di Palermo, hanno eseguito una serie di controlli in centro e in periferia che hanno consentito di denunciare sette persone per guida in stato di ebbrezza alcolica, 3 per guida senza patente; 4 per detenzione illegale di armi e oggetti atti ad offendere. Una persona, ancora irreperibile, è stata denunciata per evasione dagli arresti domiciliari, mentre 7 per violazione delle prescrizioni della sorveglianza di polizia. Nel corso dei controlli, inoltre, sono stati identificati e segnalati 19 giovani al locale Ufficio territoriale del Governo come assuntori sostanze stupefacenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli in centro e in periferia Arresti e denunce per alcol e furti

PalermoToday è in caricamento