rotate-mobile
Cronaca Tribunali-Castellammare / Via San Cristoforo

Via Roma, posteggiatore abusivo aggredisce automobilista: arrestato

Il rifiuto ad una richiesta di denaro avrebbe fatto scattare la violenza. La vittima ha allertato la centrale operativa dei carabinieri che ha inseguito e catturato il giovane originario del Ghana

Un giovane si rifiuta di pagare un posteggiatore abusivo e viene aggredito. E’ accaduto ieri sera in via San Cristoforo, una traversa della via Roma. Il parcheggiatore, T.K.K. di 32 anni, è stato arrestato dai carabinieri. I fatti si sono verificati intorno alle 20. La vittima ha allertato la centrale operativa dei carabinieri denunciando l’accaduto. Ai militari giunti sul posto il giovane ha raccontato di essere stato avvicinato dal posteggiatore che gli avrebbe chiesto del denaro.

Al suo rifiuto l’extracomunitario avrebbe afferrato l’automobilista per il braccio chiedendo insistentemente i soldi. I carabinieri si sono subito messi sulle tracce del posteggiatore e, nonostante il tentativo di fuga, lo hanno raggiunto e portato in caserma. Sottoposto a rito direttissimo, l’arresto è stato convalidato e l’uomo rimesso in libertà in attesa di giudizio.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Roma, posteggiatore abusivo aggredisce automobilista: arrestato

PalermoToday è in caricamento