rotate-mobile
Cronaca Via Papireto

Era latitante da cinque mesi, va a passeggiare in via Papireto: preso

A finire in manette un uomo di 69 anni. Al passaggio della vettura della polizia, ha repentinamente voltato lo sguardo in direzione di un esercizio commerciale, fingendo di osservare una vetrina, ma non è bastato

Gli agenti della polizia di Stato hanno arrestato Mario Marretta, 69enne pregiudicato, che era latitante dal 7 ottobre 2013: sulla sua testa pendono le accuse di rapina, ricettazione, armi, detenzione e spaccio continuato di stupefacenti.L'uomo è stato sorpreso in via Papireto. Al passaggio della vettura della polizia, ha repentinamente voltato lo sguardo in direzione di un esercizio commerciale, fingendo di osservare una vetrina, ma non è bastato. M.M. è recidivo: già lo scorso settembre, in regime di domiciliari, fu sorpreso mentre era in strada, e denunciato per evasione.

Da allora si è reso irreperibile ed a nulla erano valse le incalzanti azioni di appostamento e perlustrazione dei luoghi di sua principale frequentazione, pianificate dalle forze dell’ordine. In principio (era il 2006) Marretta era stato arrestato a Marsala nell'ambito di un'operazione anti-droga: in quell'occasione fu sgominata una rete che organizzava traffico di cocaina dal Sud America.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Era latitante da cinque mesi, va a passeggiare in via Papireto: preso

PalermoToday è in caricamento