rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Tribunali-Castellammare / Piazza San Domenico

Fermato con anfetamine ed lsd Arrestato pregiudicato trapanese

L'uomo, E. G. di 32 anni, è finito nuovamente in manette presso il carcere Ucciardone. L'operazione è stata messa a segno dai carabinieri ieri sera in piazza San Domenico

Reo e recidivo. E. G. 32enne di Erice è stato arrestato per detenzione al fine di spaccio di sostanze stupefacenti ieri sera dai carabinieri in piazza San Domenico durante regolari controlli. I fatti sono avvenuti alle 21,40 circa quando una volante del nucleo radiomobile ha fermato la Volkswagen Passat condotta dal giovane.

A seguito degli accertamenti alla banca dati delle forze di polizia è immediatamente emerso che l’uomo aveva precedenti penali per spaccio di sostanze stupefacenti e così i militari hanno deciso di procedere con una perquisizione veicolare e personale. I sospetti dei carabinieri sono risultati fondati, infatti la perquisizione ha dato esito positivo in quanto all’interno del veicolo è stato rinvenuto: un cofanetto metallico con all’interno tre involucri di carta contenenti anfetamina dal peso complessivo di 3,3 grammi ed una busta in cellophane trasparente contenente 24 francobolli di lsd, un bilancino di precisione, un contenitore in plastica contenente una sostanza utilizzata verosimilmente per tagliare lo stupefacente e 260 euro. Tutto il materiale rinvenuto è stato sottoposto a sequestro. E. G., invece, è finito nuovamente in manette presso il carcere Ucciardone.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fermato con anfetamine ed lsd Arrestato pregiudicato trapanese

PalermoToday è in caricamento