In macchina con quasi mezzo chilo di hashish, giovane arrestato in autostrada a Scillato
A bloccare S. L., 25 anni e originario di Enna, sull'A19 sono stati i carabinieri della compagnia di Cefalù. Nella sua auto sono stati ritrovati 4 panetti di "fumo" dal peso complessivo di 400 grammi
In macchina con quasi mezzo chilo di hashish. Per S. L., 25 anni, originario di Enna e incensurato, che è stato bloccato dai carabinieri sull'A19 all'altezza dello svincolo di Scillato, è scattato l'arresto per detenzione di droga ai fini di spaccio.
Ad intercettare il giovane sull'autostrada sono stati i militari della compagnia di Cefalù. Durante un controllo, l'auto sulla quale viaggiava S. L. è stata fermata e perquisita ed è così che gli investigatori hanno trovato 4 panetti di "fumo", dal peso complessivo di 400 grammi. A quel punto è scattato l'arresto, in attesa del rito direttissimo. La droga, se immessa sul mercato e spacciata avrebbe potuto fruttare diverse migliaia di euro.
In Evidenza
-
La pandemia rivoluziona il mercato immobiliare: a Palermo torna di moda la villa in città
-
Borgo Schirò, città fantasma nelle campagne di Totò Riina che attrae il "dark tourism"
-
Balla sventolando il tricolore, la foto di un palermitano vince il concorso di danza
-
Osteoporosi, un problema tutto al femminile: perché bere l'acqua del rubinetto fa bene