Cronaca Falsomiele / Via Aloi

Sorpresi a spacciare droga Arrestati due pusher

Polizia e carabinieri hanno messo a segno due diverse operazioni in due quartieri della periferia: Zisa e Bonagia. I responsabili sono stati colti sul fatto

P. M. arrestato dai carabinieri in via Aloi

Due arresti per droga in due punti diversi della città. Nel corso della nottata, in via Aloi, i carabinieri hanno arrestato P. M. palermitano 28enne sorpreso a cedere tre dosi di marijuana ad altro soggetto a sua volta segnalato alla Prefettura come assuntore di sostanze stupefacenti per scopo non terapeutico. La sostanza stupefacente è stata sottoposta a sequestro insieme alla somma contante di 15 euro, ritenuta provento dell’attività illecita.

Gli agenti della Polizia di Stato invece hanno fermato R. G., 20enne di via Ammiraglio Antiocheno. Dopo un’attività di osservazione in tutto il quartiere Zisa gli agenti hanno avuto modo di notare in via Gualtiero Offamilio, un giovane  che si avvicinava ad un autovettura e dopo aver scambiato qualche parola consegnava agli occupanti un involucro ricevendone in cambio alcune banconote. Poiché alcuni presenti si accorgevano della presenza dei poliziotti, con segnali convenzionali richiamavano l’attenzione del giovane che è fuggito via. Il giovane però è stato raggiunto e bloccato dopo pochi metri. L’uomo aveva ancora in mano 10 stecche di hashish.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpresi a spacciare droga Arrestati due pusher

PalermoToday è in caricamento