rotate-mobile
Cronaca Termini Imerese

Spaccio di droga tra Termini e Trabia Smantellata una banda: sei arresti

Due giovani sono finiti in cella mentre altri quattro ai domiciliari. I pusher si sarebbero recati con cadenza settimanale a Palermo per rifornire di hashish il territorio all'interno del quale "operavano"

Andavano avanti e indietro da Palermo per rifornire di droga i giovani di Termini, Trabia e Misilmeri. Smantellata dai carabinieri una fiorente attività di spaccio di hashish. I militari, su provvedimento del gip del Tribunale di Termini, hanno eseguito sei ordinanze di custodia cautelare. In manette sono finiti M.A., 33 anni di Palermo e G.A.I., 22 anni di Termini Imerese. Mentre gli arresti domiciliari sono stati concessi a M.F., 40 anni di Travia. G.L., originario di Lucera (Fg) ma residente a Palermo; A.B. 21 anni di Termini Imerese; e A.M., 32 anni originario di Palermo e residente a Trabia. Gli indagati devono tutti rispondere di detenzione e spaccio di droga.

Spaccio tra Termini Imerese e Trabia, le foto degli arrestati

L’attività di indagine, durata circa un anno, scaturisce da una precedente attività investigativa, condotta dai carabinieri della compagnia di Termini Imerese, che ha visto tra gli indagati anche uno degli odierni arrestati, accusato di detenzione e porto abusivo di armi da sparo clandestine e danneggiamenti. Gli spacciatori che operavano sul territorio di Termini Imerese e di Trabia - secondo quanto ricostruito dai carabinieri - con cadenza quasi settimanale, a seconda delle richieste ricevute, si recavano a Palermo per rifornirsi di hashish.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio di droga tra Termini e Trabia Smantellata una banda: sei arresti

PalermoToday è in caricamento