Cronaca Vicolo Vannucci

Ballarò, fermati due pusher “in trasferta” sorpresi con oltre 20 dosi di marijuana

I carabinieri hanno arrestato due giovani spacciatori residenti entrambi a Roccapalumpa. Dopo la perquisizione personale e dell'auto sono stati arrestati e posti agli arresti domiciliari

Il provento della perquisizione dei carabinieri

Fermati due pusher di provincia “in trasferta” a Ballarò. I giovani sono stati bloccati all’altezza di vicolo Vannucci dove dopo avere avuto un fugace contatto con un presunto acquirente. Quest’ultimo, accortosi della presenza dei carabinieri, si è disfatto di un involucro appena ricevuto nelle mani, dandosi ad una fuga precipitosa a piedi per i vicoli stretti, facendo così perdere le proprie tracce.

I militari dell’arma hanno però fermato i due giovani, T. G. B., 26enne palermitano e B. S., nato a Termini Imerese, 23enne, entrambi residenti a Roccapalumba e successivamente recuperato l’involucro che conteneva marijuana. Nelle tasche di B. S. erano state ritrovate anche delle chiavi di una vettura Fiat che l’uomo negava di avere. A questo punto i carabinieri, non convinti della risposta hanno effettuato diverse prove alle autovetture parcate nelle immediate adiacenze. L’attenzione degli investigatori si è soffermata con esito positivo su una Fiat Punto di colore grigio, proprio a pochi metri dal luogo dove si era svolta la perquisizione. Nella tasca laterale sinistra dello sportello del conducente, è stata rivenuta una busta in cellophane trasparente con all’interno 11 involucri in cellophane trasparente contenenti marijuana, che per le modalità di confezionamento e contenuto erano  totalmente corrispondenti all’involucro che l’acquirente aveva lasciato cadere prima di darsi alla fuga.

A questo punto, i due giovani sono stati arresti e sottoposti agli arresti domiciliari. La perquisizione eseguita a casa di B. S., consentiva di rinvenire un bilancino di precisione perfettamente funzionate, mentre a casa del T. G. B. è stato ritrovato un involucro in cellophane trasparente, con all’interno 7 semi di canapa indiana, il tutto posto sotto sequestro per le successive analisi di laboratorio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ballarò, fermati due pusher “in trasferta” sorpresi con oltre 20 dosi di marijuana

PalermoToday è in caricamento