rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Cinisi

Cinisi, la spiaggia Magaggiari si fa più bella: installati i nuovi arredi

Nel piazzale davanti al litorale sono spuntate panchine, fioriere, cestini per la raccolta dei rifiuti nuovi di zecca e due rastrelliere per le bici. L'assessore Biundo: "Invitiamo i cittadini a collaborare con l'amministrazione prendendosene cura"

Da ieri nel piazzale davanti alla spiaggia Magaggiari, a Cinisi, sono spuntate panchine, fioriere e cestini per la raccolta dei rifiuti nuovi di zecca. Questa mattina sono state installate anche le restrelliere per le bici. "Quelli della spiaggia - spiega l 'assessore al Turismo Salvo Biundo a PalermoToday - sono soltanto una parte degli articoli acquistati (di cui si è occupata l'assessore Marina Maltese), gli altri arredi saranno posizionati lungo la via del Mare i cui lavori sono ripartiti e a breve saranno completati".

 

Cinisi, i nuovi arredi in spiaggia Magaggiari

Nei prossimi giorni si attende l'arrivo della terra e delle piante - molto probabilmente grasse - per completare il restyling dell'area limitrofa alla spiaggia. "Invitiamo i cittadini e in particolare i ragazzi che animano le notti della spiaggia - conclude Biundo - a collaborare con l'amministrazione prendendosene cura: gli arredi urbani sono di tutti".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cinisi, la spiaggia Magaggiari si fa più bella: installati i nuovi arredi

PalermoToday è in caricamento