rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Arenella-Vergine Maria

Arenella, in casa nasconde dosi di hashish pronte per lo spaccio: arrestato

In manette un ragazzo di 20 anni. I carabinieri hanno sequestrato anche un bilancino di precisione e due coltelli intrisi di stupefacente

Faceva la spola tra la propria abitazione e le varie strade dell'Arenella, tanto da insospettire i carabinieri. Così per un ragazzo di vent'anni è scattata la perquisizione domiciliare. In casa i militari hanno trovato diverse dosi di droga ed è stato arrestato. Le manette sono scattate ai polsi di Umberto Bruno, 20 anni (foto in basso). Deve rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Umberto Bruno-2La perquisizione ha permesso di rinvenire un blocco di hashish da 15 grammi e 18 dosi della stessa sostanza, confezionate e pronte per lo spaccio. Inoltre i carabinieri hanno sequestrato un bilancino di precisione e due coltelli intrisi di stupefacente, oltre a varie bustine per il confezionamento. Dopo la notte trascorsa ai domiciliari, il ragazzo è stato giudicato con rito direttissimo. Il giudice ha disposto la misura dell’obbligo di presentazione in caserma due giorni alla settimana.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arenella, in casa nasconde dosi di hashish pronte per lo spaccio: arrestato

PalermoToday è in caricamento