rotate-mobile
Lunedì, 24 Giugno 2024
Cronaca Arenella-Vergine Maria / Via San Vincenzo dè Paoli

L'Arenella dice addio a uno dei suoi "figli": morto infermiere di 51 anni

Pietro Musicò è stato stroncato da un male incurabile. I funerali si svolgeranno domani nella parrocchia Sant'Antonio di Padova

L'Arenella piange la morte di uno dei suoi "figli". E' morto a 51 anni Pietro Musicò, infermiere libero professionista. Da qualche anno si era trasferito per lavoro in provincia di Varese. E' stato stroncato da un male incurabile. Musicò aveva tre figli, di cui due minorenni.

"Lavorava fino a 18-20 ore al giorno per sfamare la famiglia - è il ricordo di Asso.Care., quotidiano sanitario -. La sua morte ha lasciato amici, colleghi e parenti sgomenti, soprattutto perché nessuno sapeva della sua malattia. Aveva fondato un paio di ambulatori infermieristici e collaborato con il circuito de Iltuoinfermiere.it".

Tantissimi i messaggi di cordoglio sui social per l'infermiere, che era molto conosciuto nel suo quartiere. I funerali di Pietro Musicò si svolgeranno domani, giovedì 13 aprile, alle 10 nella parrocchia Sant'Antonio di Padova di via San Vincenzo de Paoli n. 10 all'Arenella.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Arenella dice addio a uno dei suoi "figli": morto infermiere di 51 anni

PalermoToday è in caricamento