rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Arenella-Vergine Maria

Arenella, recuperato in mare il cadavere di un uomo

Il corpo privo di vita è stato avvistato a circa un miglio dalla costa. Sul posto la guardia costiera e il nucleo sommozzatori dei vigili del fuoco. Sono in corso gli accertamenti

Un cadavere alla deriva è stato ritrovato nello specchio di mare antistante il porticciolo dell'Arenella. Sul posto sono intervenute le motovedette della capitaneria di porto e i sommozzatori dei vigili del fuoco.cadavere_arenella_11_luglio-2

"Abbiamo avvistato il corpo a circa un miglio dalla costa - spiegano dalla sala operativa della guardia costiera - Con il supporto dei vigili del fuoco è stato quindi effettuato il recupero. Si tratta di un uomo, che non è ancora stato identificato".

Sul posto le pattuglie della polizia e il commissario di zona. Al momento non si esclude alcuna ipotesi. Secondo quanto reso noto dalla questura, per il medico legale si tratta di un uomo di circa 35-40 anni.

Al momento però non è possibile determinare l'etnia, il volto è infatti trasfigurato per la lunga permanenza in mare. Indossava una maglietta, slip e calzini ma nè scarpe nè pantaloni. Il corpo è stato trasportato al porto dai mezzi nautici della capitaneria di porto: il medico legale ha eseguito l'ispezione cadaverica. L'uomo sarebbe deceduto almeno sei giorni fa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arenella, recuperato in mare il cadavere di un uomo

PalermoToday è in caricamento