rotate-mobile
Cronaca

Approvata dalla Quarta Circoscrizione la mozione di apertura via Altarello

La mozione porta la firma dei Consiglieri Buccola (MPS) e Di Vincenti

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Approvata dal Consiglio della IV Circoscrizione, la Mozione per l'apertura al transito della via Altarello lato valle, parallela della via Giuseppe Pitrè, a firma dei Consiglieri Buccola (MPS) e Di Vincenti.

"Giornalmente - spiega Buccola - nella via Giuseppe Pitrè nel tratto compreso tra via Pindemonte e viale Regione Siciliana, dalle prime ore del mattino e fino a tarda sera, vi è un costante traffico di autoveicoli, mezzi pesanti e moto che provoca sia un inquinamento ambientale che acustico. Parallelamente alla via Giuseppe Pitrè e la Via Altarello, una strada allo stato attuale non transitabile per intero, poichè in alcuni tratti non è asfaltata ed al centro di essa vi è un muro. L'apertura sarebbe un'importante valvola di sfogo per quel tratto di via Pitrè, con il senso unico di marcia verso Viale Regione Siciliana. Inoltre l'apertura della strada permetterà l'eliminazione definitiva della discarica abusiva".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Approvata dalla Quarta Circoscrizione la mozione di apertura via Altarello

PalermoToday è in caricamento