rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

A Bagheria apre un altro sportello dell'Unione dei Consumatori 

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Contenziosi relativi alla fornitura di energia elettrica, acqua e gas, oltre a problematiche riguardanti il settore della telefonia, contratti bancari e assicurativi, voli annullati, smarrimento di valige acquisti e vendite tra privati e ditte che operano in vari settori? Apre a Bagheria, in via del Macello 63 (zona Sant’Antonio), uno sportello dell’Unione dei Consumatori al servizio del cittadino, che si aggiunge a quelli di via Dante, 32 e di via Fiume d’Italia 1 presso opera Pia Cirincione ad Aspra.

Domenica 17 dicembre, dalle 16 alle 20, in corso Umberto ( di fronte palazzo Alfano) l’Unione dei Consumatori, con la presenza del responsabile dello sportello Giacomo Aiello e del presidente dell’Unione dei Consumatori, Manlio Arnone, presenterà lo sportello, saranno distribuiti volantini e date informazioni sui servizi offerti alla collettività. Lo sportello riceverà il pubblico ogni lunedì, martedì e giovedì dalle ore 16,30 alle 18,30 per informazioni tel. 3278463962 - 3381384047.

“Lo sportello di Bagheria – ha detto il presidente dell’Unione dei Consumatori, Manlio Arnone - si aggiunge a quelli già attivi in tutta la Sicilia e diventa punto di riferimento per districarsi nella selva di ostacoli per l’utente-consumatore, l'attività si sviluppa attraverso un servizio di consulenza offerta a tutti i consumatori (privati e non), con verifica del rispetto delle clausole contrattuali, così come previsto dal Codice al consumo e dalle norme di legge”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Bagheria apre un altro sportello dell'Unione dei Consumatori 

PalermoToday è in caricamento