rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Bagheria

A Bagheria riapre il centro di informazione turistica e parte il servizio di bike sharing

Lo sportello, che si trova in corso Umberto I, distribuirà brochure, depliant e informazioni sugli eventi in città. A donare le bici al Comune l’associazione Monte Catalfano

Lunedì 3 agosto, durante l’ultimo giorno di festeggiamenti dedicati al Santo patrono di Bagheria, San Giuseppe, l’amministrazione comunale riapre il centro di informazione turistica (Cit) in corso Umberto I, all’altezza dei pilastri. L'obiettivo è stato possibile grazie al contributo di alcuni volontari e alla collaborazione del Centro studi Aurora e dell’associazione La piana d’oro. Lo sportello distribuirà brochure, depliant e informazioni sugli eventi in città.

Nel corso della conferenza stampa, prevista alle 11, alla presenza del sindaco Filippo Maria Tripoli, dell’assessore al Turismo Brigida Alaimo, del presidente del Centro Studi Aurora Domenico Gagliano, del presidente dell’associazione La piana d’oro Michele Balistreri e dei volontari sarà presentato anche il nuovo servizio di bike sharing che l’amministrazione comunale offrirà ai turisti grazie alla donazione dell’associazione Monte Catalfano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Bagheria riapre il centro di informazione turistica e parte il servizio di bike sharing

PalermoToday è in caricamento