menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Carini, il Bioparco riapre al pubblico: tra i nuovi arrivati un cucciolo di wallaby

Dal 28 novembre 2016 al 10 marzo 2017 il giardino zoologico è stato accessibile solo per scuole e gruppi. Dall'11 marzo sarà aperto a tutti. Più di 60 le specie animali presenti

Il Bioparco di Sicilia, in via Vespucci a Carini, l'11 marzo riapre al pubblico. Il giardino zoologico è popolato da più di 60 specie animali diverse: scimpanzé, bertucce, lemuri,  zebre di Grant, coati, suricata, capre tibetane, asino grigio siciliano, dromedari e tanti altri ancora. Tra i nuovi arrivati anche un cucciolo wallaby di Benneth appena nato. Si tratta di un marsupiale non abbastanza grande da poter essere considerato un canduro. Dal 28 novembre 2016 al 10 marzo 2017 il Bioparco è rimasto chiuso al pubblico, ma aperto a scuole e gruppi per gite e laboratori. 

Il prezzo del biglietto intero per trascorrere una giornata in compagnia degli animali è di 8,50 euro. I bambini, dai due fino ai nove anni pagano la tariffa ridotta. Per loro il costo è di 6,50 euro. Il giardino fino al 25 marzo 2017 sarà aperto dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 16.30. Festivi e prefestivi dalle 9.30 alle 18.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PalermoToday è in caricamento