rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Termini Imerese

Termini Imerese, morto in ospedale il 91enne caduto mentre puliva la grondaia

Dopo oltre dieci giorni di sofferenza il cuore dell'anziano, originario di Caccamo, ha smesso di battere. Era stato ricoverato al Civico dopo una caduta avvenuta mentre si trovava in casa, in via Pecoraro

Dopo dieci di giorni agonia ha dovuto arrendersi a quella tragica caduta avvenuta mentre puliva la grondaia di casa sua. E’ deceduto in ospedale il 91enne S.V., ricoverato nel reparto di Rianimazione 2 dallo scorso 27 novembre a causa dell’incidente domestico avvenuto a Termini Imerese, in via Pecoraro.

Secondo quanto ricostruito quel giorno l’anziano si trovava su una scala quando ha perso l’equilibrio, sprofondando nel vuoto e finendo sull’asfalto dopo essere caduto da un’altezza di circa 3 metri. A notare l’anziano privo di sensi sono stati alcuni passanti che hanno lanciato immediatamente l’allarme ai carabinieri e al 118.

Le sue condizioni sono apparse subito gravissime, tanto da indurre i medici a fare ricorso al coma farmacologico dopo gli accertamenti che avevano evidenziato diversi delicati traumi alla testa e al resto del corpo. Non è stato ancora chiarito se al momento della caduta l’anziano, originario di Caccamo, si trovasse da solo in casa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Termini Imerese, morto in ospedale il 91enne caduto mentre puliva la grondaia

PalermoToday è in caricamento